Per lasciare traccia delle modifiche effettuate su un documento Word possiamo ricorre allo strumento delle Revisioni e fare in modo che ogni utente che interviene sul testo lasci una sua firma personale.
Lo strumento Revisione di Word permette a più utenti di apportare modifiche allo stesso documento di testo. Per riconoscere a colpo d’occhio chi ha effettuato una correzione, è possibile associare un nome e una fascetta colorata ad ogni singola revisione. Apriamo la scheda Revisione.
All'interno del gruppo strumenti Rilevamento modifiche clicchiamo sulla piccola freccia nera
che si trova subito sotto al pulsante Revisioni. Dal menu a tendina che appare, selezioniamo la voce Modifica nome utente. Verrà così caricata la finestra di dialogo Opzioni di Word.
ln lmpostazioni generali spostiamoci nella sezione Personalizzazione della copia di Microsoft
Office in uso e in Nome utente digitiamo quello da visualizzare nello strumento delle revisioni. Da questo momento, chiunque aprirà il file saprà quali sono state le nostre correzioni.
18 feb 2010
Rilevamento modifiche Word
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