Realizza stampa e gioca il tuo sistema: con l'aiuto del computer puoi sfidare la sorte e sbancare il Lotto.
Prima c'era il Lotto e bastava azzeccare un bel terno secco per realizzare una vincita niente male. Poi sono arrivati il Superenalotto, il 10 e Lotto e il Win for Life a complicare le cose: i numeri dettati in sogno da un nostro caro prozio non bastano più per indovinare la giocata vincente tra miliardi di combinazioni. Il classico colpo di fortuna è ancora fondamentale, ma la possibilità di utilizzare un software in grado di realizzare un buon sistema pronto da giocare in ricevitoria aiuta non poco.
Di seguito scopriremo allora quanto è semplice districarci tra numeri e regolamenti di gioco grazie a 10 e Life . E chissà che non sia la volta buona per dare una svolta alla nostra vita!
Scarichiamo e installiamo 10 e Life .Quindi eseguiamo il file Setup10eLife.exe e seguiamo le istruzioni della procedura guidata, lasciando invariati tutti i parametri e confermando ogni schermata.
Terminata l'installazione, avviamo il software e selezioniamo i nostri numeri nel pannello Selettore numeri cliccandoci sopra o usando le icone poste alla base del pannello. Cliccando sul + verranno
aggiunti altri numeri casuali. Prima di sviluppare il sistema, inseriamo le condizioni!
Clicchiamo su Condizionamenti e spuntiamo la voce Applica condizionamenti. Per migliorare il sistema, possiamo anche aggiungere un filtro presenze ad un gruppo di numeri e inserire, magari, un numero fisso. Per prima cosa, selezioniamo i numeri da filtrare in Presenza Gruppi.
Selezionati i numeri, decidiamo quanti dovranno essere presenti nello sviluppo del sistema. Spostiamoci nella sezione Combinazione filtrante e inseriamo i valori 1 e 2 nei campi Da e A: nello sviluppo saranno presenti minimo 1 e massimo 2 dei numeri scelti. Clicchiamo Aggiungi.
Per inserire una o più fisse nel sistema, scegliamole tra i numeri della sezione Fisse e clicchiamo Aggiungi per ognuna di esse, così da inserirle nelle Condizioni Attive. Possiamo specificare quante
giocate fisse vogliamo: fatte le nostre scelte, spostiamoci nel pannello Origine.
Clicchiamo Sviluppo condizionato. L’avanzamento del processo viene indicato nel pannello posto in basso alla schermata, in cui vengono elencati anche i principali parametri del sistema, cioè il numero
di colonne integrali, quello delle colonne ridotte e la percentuale di avanzamento.
In questa fase possiamo osservare lo sviluppo del sistema spostandoci nella scheda Sviluppo: qui verranno elencate tutte le colonne di numeri giocate che hanno rispettato le condizioni che abbiamo definito. Possiamo salvarlo esportarlo per lo spoglio e stamparlo sulle schedine.
Clicchiamo sul pulsante Esporta per stampa e scegliamo un nome da dare al sistema appena creato. Specifichiamo la cartella dentro la quale vogliamo archiviarlo e clicchiamo su Salva:
verrà così creato un file del tipo MioSistema.sis che potremo utilizzare per stampare le schedine.
Per ricaricare il sistema appena creato, chiudiamo la finestra dei Sistemi lntegrali Condizionati e, accedendo al menu Sistemi spostiamoci nella sezione Sistemi Pronti. Nella sezione Dettagli sistemi salvati clicchiamo sulla cartella azzurra e carichiamo il file MioSistema.sis.
Terminata la realizzazione del nostro sistema, possiamo finalmente stampare la schedina. Clicchiamo sul pulsante Stampa nella barra dei menu: verrà mostrato un messaggio che ci invita
a configurare al meglio i parametri della stampante per ottenere schedine giocabili in ricevitoria.
La schedina è quella del 10 e Lotto e va inserita nella stampante rispettando il verso di stampa. Se Ia stampa non è perfetta e i numeri del sistema non risultano perfettamente cancellati, occorre calibrare la stampante seguendo la procedura guidata riportata nella Guida in linea.
Terminata quefa hse, impostiamo i dati della giocata:l'importo, l'estrazione immediata o quella del lotto e l'intervallo di stampa (se tutte le schedine o solo un range). Specifichiamo in Stampante predefinita la nostra periferica e clicchiamo su Stampa schedine.
Prima di stampare l'intero sistema, accertiamoci che la centratura della starnpa sia corretta. Nella Guida in linea (accessibile anche prcmendo il tasto F1) troviamo esaurienti spiegazione su come settare i parametri di stampa. Quando siamo pronti, utilizziamo il pulsante Stampa di prova per verificare il risultato.
Quando abbiamo ottenuto una stampa perfetta della schedina, possiamo decidere di aiutare gli altri utenti che hanno il nostro stesso rnodello di stampante. Nel programma troviamo una
funzione Stampa/Community che ci permette di inviare sui server del programma, in assoluto anonimato, i parametri e i settaggi che abbiamo utilizzato. Nel database, presente
nel programma, sono elencate tutte le stampanti e le rispettive configurazioni già inviate dagli altri utenti di 10 e Life.
10 e Life è dotato di molte funzioni utili anche per lo studio e l'analisi delle formazioni e delle combinazioni del l0 e Lotto. All'interno, però, è presente anche un modulo per il nuovo Win For Life. ll metodo mostrato per progettare un sistema per il 10 e lotto è valido anche per quest’ultimo. L’unica differenza è che dovremo specificare i numeri dall'1 al 20 e spuntare la casella Modalità Win For Life presente nella finestra dei Sistemi Pronti.
17 feb 2010
Software 10 e Life
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ma come funziona?
RispondiElimina