HTC ha presentato i nuovi smartphone Incredible S, Desire S, Wildfire S.
HTC Incredible S possiede un display da 4 pollici touchscreen, processore Qualcomm da 1 Ghz, 768 Mb di memoria RAM, e 1,1 Gb di memoria interna. Due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel con autofocus e doppio flash LED che registra video HD a 720p, e una frontale da 1.3 megapixel. Come sensori, prossimità, luminosità ambientale, bussola digitale, G-Sensor.
Connettività 3G, Wi.Fi, Bluetooth,HSPA.
HTC Desire S dispone di un display da 3,7 pollici touchscreen, processore Qualcoom da 1 Ghz, 768 Mb di RAM, 1,1 GB di memoria interna. Due fotocamere, una posteriore da 5 mgapixel con autofocus e flash LED che registra video HD a 720p, e una frontale VGA. Come sensori,prossimità, luminosità ambientale, bussola digitale, G-Sensor. Connettività 3G, Wi.Fi, Bluetooth, HSPA.
HTC Wildfire S dispone di un display da 3,2 pollici touchscreen, processore Qualcomm da 600 Mhz, 512 MB di RAM, 512 MB di memoria ROM. Fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash.
Come sensori,prossimità, luminosità ambientale, bussola digitale, G-Sensor. Connettività 3G, Wi.Fi, Bluetooth 3.0, HSPA.
Tutti e tre i telefoni saranno disponibile nel secondo trimestre 2011.
19 feb 2011
HTC Incredible S, HTC Desire S, HTC Wildfire S, caratteristiche, prezzo, uscita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento